ISOLATOBIALABEL-02

Antonio Agnello

Antonio Agnello


Inizia a suonare la chitarra da autodidatta e dopo anni di esperienze con svariati gruppi musicali intraprende gli studi della chitarra classica, diplomandosi 5 anni dopo presso il Conservatorio di Avellino. Nel 2010 inizia a scrivere canzoni e poco dopo le raggruppa in un progetto live intitolato "Non Solo Ironico", di cui è stato autore, compositore e musicista.

Dopo un paio d'anni di concerti in duo e in trio (chitarra e voce, contrabbasso e percussioni)  nel 2014 vince il premio della critica al "time music festival" di Montagnareale (ME) con gli inediti "I Mediterronei”, "Non solo ironico" e un ri-arrangiamento della canzone "E penso a te" di Mogol. Nello stesso anno arriva in finale al concorso di Musica Controcorrente . Nel corso del 2015 riprende a lavorare sui suoi inediti e decide di inciderli presso il Fourth Mile Studio di Roma. Il suo primo album, “Vecchia biro”, uscirà all’inizio del 2017.  

Foto

DSC_9437DSC_9482DSC_7651cilindroDSC_4157DSC_0670DSC_4148DSC_7650

Social


facebook

Ascolta​

News artista

"Fumare uccide" live.


01/03/2017, 18:15

siae



DIALOGANDO-con-SIAE


 



Siae promuove un ciclo di incontri dedicato agli autori, agli editori e ai professionisti della musica per raccontare in prima persona le trasformazioni della Società, nonché le novità più interessanti volte a tutelare maggiormente il lavoro degli associati, e il loro futuro: dalla semplificazione delle procedure alla riduzione dei costi gestionali, dall’iscrizione on line al borderò digitale.

Un momento di incontro durante il quale condividere scelte, strategie ed opportunità, ma soprattutto un’occasione di confronto in cui fare domande, avanzare proposte e parlarsi, reciprocamente, a tu per tu. 

FIRENZE
BOLOGNA


1


Appuntamenti

ISOLATOBIALABEL-10
Per ricevere aggiornamenti, uscite, novità  e altro puoi iscriverti alla nostra newletter.
Ti promettiamo di non essere invadenti e mandarti solo tante cose belle!

facebook
twitter
youtube
© 2016 Isola Tobia Label